Home / News

APERTURA DEGLI ORDINI DI NUOVO CAPTUR IN ITALIA

18 Aprile 2024

Nuovo Captur, la voiture à vivre del segmento B Apertura degli ordini dal 16 aprile e prime consegne ai clienti all’inizio dell’estate. Spazioso e modulabile, presenta numerosi vantaggi per adattarsi al meglio alla vita dei clienti: spostamenti quotidiani, attività del tempo libero, partenze per il weekend e le vacanze. Con un nuovo design più dinamico e …

Finanziamento Tasso Zero

15 Aprile 2024

IANNIAUTO SRL PRESENTA LA NUOVA STAGIONE DELL’USATO GARANTITO Nel mese di aprile le offerte della IANNIAUTO SRL non finiscono mai di stupire. Su tutto l’usato potrete trovare oltre che prezzi particolarmente vantaggiosi anche un finanziamento… SUPERVANTAGGIOSO!!! Tasso Zero su tutto l’usato garantito come nuovo. Clicca qui per vedere le vetture  >>>  Usato Garantito Come Nuovo IANNIAUTO

NUOVO RENAULT CAPTUR: VOITURE À VIVRE REINVENTATA DEL SEGMENTO B

02 Aprile 2024

Captur è la “voiture à vivre” del segmento B. Con la sua versatilità e polivalenza, Captur è compatto all’esterno (4,23m) ma spazioso all’interno, modulabile per adattarsi all’utilizzo dei clienti, a suo agio in città, ma anche fuori dai sentieri battuti. La sua posizione di guida rialzata è apprezzata dai clienti consentendo un accesso agevole alla …

Nuova Opel Corsa Hybrid

02 Aprile 2024

Elettrificata, intelligente, confortevole: per la prima volta Opel Corsa con trazione ibrida a 48 volt Vantaggio dell’ibrido: emissioni di CO2 e consumi ridotti, elettrica a basse velocità Ben equipaggiato: numerose tecnologie all’avanguardia e display specifici per l’ibrido Elegante piccola bestseller: con il volto del marchio Opel Vizor e il nuovo design dell’abitacolo Da  qualche mese Opel …

Incentivi Auto 2024

19 Gennaio 2024

Incentivi Auto 2024: si riparte. Il 2024 si preannuncia un anno di grandi cambiamenti nel settore automobilistico italiano, con l’attesa approvazione e attuazione dei nuovi incentivi per l’acquisto di veicoli. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha suggerito l’allocazione di una consistente somma di 930 milioni di euro per stimolare il rinnovamento del parco auto del nostro …

Un inizio elettrizzante per la regina della classe compatta: nuova Opel Astra elettrica ora ordinabile

13 Gennaio 2024

Opel apre oggi l’ennesimo, rivoluzionario capitolo lungo il suo viaggio per diventare un marchio completamente elettrico: l’arrivo della prima vettura totalmente elettrificata nella storia ricca di successi della gamma Opel Astra, pronta per essere ordinata. La nuova Opel Astra Electric GS è a zero emissioni locali e offre il massimo piacere di guida anche in …

NUOVO DACIA DUSTER. PIÚ DUSTER CHE MAI.

16 Dicembre 2023

NUOVO DUSTER, UN ULTERIORE SALTO DI QUALITÀ IN TERMINI DI PRESTAZIONI GRAZIE ALLA PIATTAFORMA CMF-B  Nuovo Duster può contare sulla piattaforma CMF-B che è al centro della strategia industriale di DACIA. Introdotta sugli ultimi modelli di Sandero e Logan, successivamente adottata da Jogger, questa piattaforma competitiva ed estremamente flessibile offre alla Marca grande libertà, consentendogli …